Tabella informativa procedure Nuovo PGT
Ultima modifica 27 aprile 2018
Tabella informativa riguardante le procedure svolte per la formazione del Nuovo Piano di Governo del Territorio
Avvio del procedimento
Avviso di avvio del procedimento (Piano di Governo del Territorio + Valutazione Ambientale Strategica) - Dal 17/02/2006 al 18/04/2006
Termine consegna suggerimenti a proposte - 18/4/2006
Affidamento incarichi
Affidamento dell’incarico di redazione del Piano di Governo del Territorio - 17/05/2006
Affidamento dell’incarico di nuovo studio geologico, idrogeologico e sismico del territorio finalizzato alla pianificazione urbanistica - 11/07/2007
Affidamento dell’incarico di verifica e controllo della Valutazione Ambientale Strategica - 27/02/2008
Incontri pubblici
Primo incontro pubblico (spiegazione Piano di Governo del Territorio) - 24/11/2006
Secondo incontro pubblico (presentazione prima bozza del Documento di Piano) - 03/04/2008
Conferenze
Prima conferenza per la Valutazione Ambientale Strategica con Enti - 03/04/2008
Seconda conferenza per la Valutazione Ambientale Strategica con Enti - 29/07/2008
Terza conferenza per la Valutazione Ambientale Strategica con Enti - 29/06/2010
Parere motivato positivo dell'Autorità competente in materia di VAS, d'intesa con l'Autorità procedente - 22/10/2010
Adozione 22/09/2011
Deposito piano - 19/10/2011
Termine presentazione osservazioni - 19/12/2011
Parere Regione - 14/02/2012
Parere Provincia - 16/02/2012
Parere motivato finale positivo con prescrizioni - 13/03/2012
Approvazione (con recepimento pareri e controdeduzione alle osservazioni) - 14/03/2012
Validazione digitale del PGT - 14/06/2012
Entrata in vigore (dall'avviso di approvazione sul BURL) - 27/06/2012
Rettifica atti di PGT - 08/04/2013
Per eventuali informazioni in merito è possibile contattare il responsabile del procedimento : Ing Paolo Clementi all’indirizzo mail: p.clementi@comune.tirano.so.it oppure al n° 0342708311