Tabella informativa procedure Nuovo PGT
Ultimo aggiornamento: 27 aprile 2018, 16:21
Tabella informativa riguardante le procedure svolte per la formazione del Nuovo Piano di Governo del Territorio
Avvio del procedimento
Avviso di avvio del procedimento (Piano di Governo del Territorio + Valutazione Ambientale Strategica) - Dal 17/02/2006 al 18/04/2006
Termine consegna suggerimenti a proposte - 18/4/2006
Affidamento incarichi
Affidamento dell’incarico di redazione del Piano di Governo del Territorio - 17/05/2006
Affidamento dell’incarico di nuovo studio geologico, idrogeologico e sismico del territorio finalizzato alla pianificazione urbanistica - 11/07/2007
Affidamento dell’incarico di verifica e controllo della Valutazione Ambientale Strategica - 27/02/2008
Incontri pubblici
Primo incontro pubblico (spiegazione Piano di Governo del Territorio) - 24/11/2006
Secondo incontro pubblico (presentazione prima bozza del Documento di Piano) - 03/04/2008
Conferenze
Prima conferenza per la Valutazione Ambientale Strategica con Enti - 03/04/2008
Seconda conferenza per la Valutazione Ambientale Strategica con Enti - 29/07/2008
Terza conferenza per la Valutazione Ambientale Strategica con Enti - 29/06/2010
Parere motivato positivo dell'Autorità competente in materia di VAS, d'intesa con l'Autorità procedente - 22/10/2010
Adozione 22/09/2011
Deposito piano - 19/10/2011
Termine presentazione osservazioni - 19/12/2011
Parere Regione - 14/02/2012
Parere Provincia - 16/02/2012
Parere motivato finale positivo con prescrizioni - 13/03/2012
Approvazione (con recepimento pareri e controdeduzione alle osservazioni) - 14/03/2012
Validazione digitale del PGT - 14/06/2012
Entrata in vigore (dall'avviso di approvazione sul BURL) - 27/06/2012
Rettifica atti di PGT - 08/04/2013
Per eventuali informazioni in merito è possibile contattare il responsabile del procedimento : Ing Paolo Clementi all’indirizzo mail: p.clementi@comune.tirano.so.it oppure al n° 0342708311