Procedimento variante Documento di Piano AT2 Foro Boario

Ultima modifica 27 aprile 2018

IL CAPO AREA TECNICA

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 della Legge Regionale 11 marzo 2005, n. 12;

RENDE NOTO

L’avvio del procedimento relativo alla redazione degli atti di modifica del Documento di Piano del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) per lo sviluppo dell’ambito di trasformazione AT2 (foro boario) e della contestuale verifica di esclusione dalla valutazione ambientale strategica – VAS.

Ogni cittadino e chiunque abbia interesse anche per la tutela di interessi diffusi è invitato a presentare suggerimenti e proposte al fine di contribuire ad individuare gli obiettivi di sviluppo della predetta variante.

Le richieste, i suggerimenti e le proposte, dovranno essere redatte in carta semplice e consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Tirano, in Piazza Cavour n° 18, entro le ore 12,00 di martedì 12 agosto 2014.

Per ulteriori informazioni in merito è possibile contattare l’Ufficio Tecnico Comunale – Settore Urbanistica ed Edilizia – negli orari di ufficio; si comunica inoltre che il responsabile del procedimento è il Capo Area Tecnica Ing. Clementi Paolo (tel. 0342/708311).

Tirano, 22/07/2014

Il Capo Area Tecnica
Ing. Paolo Clementi

Documentazione aggiuntiva