Avviso di adozione varianti al P.G.T. - Foro Boario e Largo Pretorio

Ultima modifica 27 aprile 2018

AVVISO DI ADOZIONE DI UNA VARIANTE AL DOCUMENTO DI PIANO DEL P.G.T. PER LO SVILUPPO DELL'AMBITO DI TRASFORMAZIONE 2 "FORO BOARIO" - ATR2 E DI UN PIANO DI RECUPERO IN VARIANTE AL P.G.T. LOCALIZZATO NELL'AREA COMPRESA TRA LA VIA SAN CARLO E LARGO PRETORIO

S I   A V V I S A

che il Consiglio Comunale:

con deliberazione n° 3 del 19/03/2015 (vedi albo), ha adottato la proposta di Variante al Documento di Piano del vigente P.G.T. del Comune di Tirano per lo sviluppo dell'Ambito di Trasformazione 2 "Foro Boario" - ATR2

con deliberazione n° 5 del 19/03/2015 (vedi albo), ha adottato la proposta di Piano di Recupero in variante al P.G.T. vigente, per un piano di recupero localizzato nell'area compresa tra la via San Carlo e Largo Pretorio.

Gli elaborati che costituiscono tali proposte sono consultabili alle pagine dedicate di questo sito o presso la Segreteria Comunale per trenta giorni consecutivi, dal 02/04/2015 al 04/05/2015.
Gli interessati potranno presentare al Comune le proprie osservazioni, corredate di eventuali elaborati grafici, redatte in carta semplice, entro le ore 12 del giorno 03/06/2015.
Il termine suindicato per la presentazione delle osservazioni è perentorio, pertanto quelle che venissero presentate oltre detto termine non saranno prese in considerazione.


Il Capo Area Tecnica
Ing.Paolo Clementi


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot