Avviso Adozione PII ex Carcere

Ultima modifica 27 aprile 2018

AVVISO DI ADOZIONE DEL PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO DI INIZIATIVA PRIVATA PER IL RECUPERO DELL'EX CARCERE DI TIRANO IN VARIANTE AL PGT

S I  A V V I S A

che il Consiglio Comunale con deliberazione n. 5 del 28/2/2013, ha adottato la proposta di Programma Integrato d'Intervento in variante al P.G.T. vigente, per il recupero dell'ex carcere di Tirano.
Gli elaborati che costituiscono tale proposta sono consultabili alla pagina dedicata di questo sito o presso la Segreteria Comunale per quindici giorni consecutivi dal 25/3/2013 all'8/4/2013.
Gli interessati potranno presentare al Comune le proprie osservazioni, corredate di eventuali elaborati grafici, redatte in carta semplice, entro le ore 12 del giorno 23/4/2013.
Il termine suindicato per la presentazione delle osservazioni è perentorio. Pertanto quelle che venissero presentate oltre detto termine non saranno prese in considerazione.

Il Capo Area Tecnica
ing.Paolo Clementi