Descrizione
BONUS BEBÈ COMUNALE 2025 - MODALITÀ PER L'ADESIONE DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI ALL'INIZIATIVA.
Il Comune di Tirano, per sostenere le famiglie e nel contempo gli esercizi commerciali di Tirano, ha approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 144 del 19.11.2024, per l'anno 2025, l'iniziativa “Bonus Bebè comunale”. L’iniziativa è rivolta alle famiglie residenti, senza distinzione di reddito, che nel corso dell'anno 2025 saranno interessate dalla nascita di un bambino o dall'adozione di un minore, consistente nella concessione, mediante buoni spesa, di un contributo del valore di € 500,00, da spendere presso gli esercizi commerciali di Tirano che aderiranno all'iniziativa.
Per l’adesione all’iniziativa le attività Commerciali dovranno attenersi alle modalità previste da “REQUISITI, CONDIZIONI E MODALITÀ PER L'ADESIONE DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI ALL'INIZIATIVA BONUS BEBÈ COMUNALE 2025”, che si invita a leggere attentamente, anche per le modifiche apportate rispetto agli anni precedenti in ordine alle modalità di rimborso dei buoni spesa.
TERMINE ADESIONE:
entro le ore 12.15 di venerdì 13 dicembre 2024
L’elenco degli esercizi commerciali aderenti, ammessi alla misura a seguito di apposita istruttoria, sarà pubblicato sul sito del Comune di Tirano, reso disponibile presso l'Ufficio Servizio Sociale e Istruzione del Comune e fornito in modalità cartacea ai cittadini beneficiari dei buoni spesa al momento della consegna degli stessi.
All'esercizio commerciale aderente, se non già in possesso, sarà consegnata apposita vetrofania.
Per informazioni: a.berandi@comune.tirano.so.it tel. 0342708331
Tirano, 21.11.2024
LA RESPONSABILE DELL’ AREA SERVIZI ALLA PERSONA
Dott.ssa Graziella Cioccarelli
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2024, 14:49