Avviso pubblico per la concessione di contributi economici finalizzati al rimborso parziale spese sostenute per l'acquisto libri di testo agli studenti/esse residenti nel Comune di Tirano frequentanti la scuola secondaria di I° grado - a.s. 2024/25.

Avviso Pubblico per la concessione di contributi economici finalizzati al rimborso parziale spese sostenute per l'acquisto dei libri di testo agli studenti/esse residenti nel comune di Tirano frequentanti la scuola secondaria di I° grado. A.S. 2024/25.

15 luglio 2024

Avviso pubblico per la concessione di contributi economici finalizzati al rimborso parziale  spese sostenute per l'acquisto  libri di testo agli studenti/esse residenti nel Comune di Tirano frequentanti la scuola secondaria di I° grado - a.s. 2024/25.

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI FINALIZZATI AL RIMBORSO PARZIALE DELLE SPESE SOSTENUTE PER L’ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO AGLI STUDENTI E ALLE STUDENTESSE RESIDENTI NEL COMUNE DI TIRANO E FREQUENTANTI LA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO PER L’ A. S. 2024/2025.

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande finalizzate al rimborso parziale delle spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo nuovi e/o usati per la Scuola secondaria di primo grado, anno scolastico 2024-2025.Per accedere al contributo si invitano le famiglie a prendere visione dell’allegato avviso;

Le domande, da presentare secondo l’allegato modello dovranno essere debitamente compilate in ogni parte e complete degli allegati previsti;

La scadenza della presentazione delle domande è il 20.09.2024

avviso buono studio 2024