Corsa su strada 2° Trofeo Notturna dei palazzi tiranesi - CSI Tirano

II edizione della gara di corsa notturna nel centro storico

Data inizio :

27 aprile 2024

Data fine:

27 aprile 2024

Corsa su strada 2° Trofeo Notturna dei palazzi tiranesi - CSI Tirano

Il G.S. CSI Tirano, in collaborazione con il Comune di Tirano, organizza una gara di corsa su strada denominata "Notturna dei palazzi tiranesi" valevole per il circuito provinciale CSI e come gara FIDAL.

Trattasi della seconda edizione di un trofeo di corsa su strada organizzato dal G.S. CSI Tirano, associazione sportiva attiva da oltre 50 anni sul territorio tiranese e che comprende circa 400 iscritti.

L'evento prevede più gare di corsa su strada di varia lunghezza a seconda della categoria, con partenza ed arrivo nella centralissima Piazza Cavour. I tracciati di gara si snodano all'interno del centro storico di Tirano, passando a fianco di alcuni dei prestigiosi palazzi che caratterizzano la città - da qui il nome scelto per una manifestazione che mira a diventare una classica dello sport locale, anche con l'obiettivo di far conoscere le bellezze storiche e paesaggistiche del territorio di Tirano.

Alla Kermesse si stima una partecipazione di circa 300 atleti dai 6 ai 70 anni, provenienti da tutta la Valtellina, in quanto le gare fanno parte dei due circuiti provinciali CSI e FIDAL.

Di seguito nella sezione allegati la locandina dell'evento e l'Ordinanza di chiusura delle strade interessate.

A tutta la cittadinanza

27 apr