"Come un killer sotto il sole" chiude la stagione di TiranoTeatro

Data fine:

15 marzo 2024

"Come un killer sotto il sole" chiude la stagione di TiranoTeatro

Venerdì 15 marzo l’ultimo appuntamento è con “Come un Killer sotto il Sole”, spettacolo intorno alle canzoni di Bruce Springsteen con la straordinaria Mariangela D’Abbraccio per la regia di Francesco Tavassi.

Tratto dal libro “Bruce Springsteen Come un Killer sotto il sole - testi scelti 1972-2017” di Leonardo Colombati, la pièce teatrale è uno spettacolo di pura poesia rock che racconta, attraverso la poetica del cantautore di fama internazionale, una visione alternativa e trasversale del sogno americano, rivelando il volto delle illusioni degli operai delle periferie urbane statunitensi.

Biglietti e abbonamenti e prevendite:

Ingresso posto unico € 18,00

Confermata anche quest’anno la riduzione 50% per i giovani fino ai 25 anni d'età: ingresso ridotto € 9,00.

Riprendono gli abbonamenti al costo di € 75,00 per i 5 spettacoli. Gli abbonamenti saranno in vendita presso il Cinema Teatro Mignon nei giorni di sabato 14, 21 e 28 ottobre.

Per i singoli spettacoli,  i biglietti saranno in vendita il giorno dello spettacolo, dalle ore 16.00 alle ore 21.00 presso il Cinema Teatro Mignon.

A partire da 10 giorni prima dello spettacolo, prevendita online sul sito: www.liveticket.it/mignontirano.

Gli spettacoli inizieranno alle 21.

A tutti

15 mar