Descrizione
Il G.S. CSI Tirano, in collaborazione con il Comune di Tirano, organizza una gara di corsa su strada denominata "Notturna dei palazzi tiranesi" valevole per il circuito provinciale CSI e come gara FIDAL.
Trattasi della seconda edizione di un trofeo di corsa su strada organizzato dal G.S. CSI Tirano, associazione sportiva attiva da oltre 50 anni sul territorio tiranese e che comprende circa 400 iscritti.
L'evento prevede più gare di corsa su strada di varia lunghezza a seconda della categoria, con partenza ed arrivo nella centralissima Piazza Cavour. I tracciati di gara si snodano all'interno del centro storico di Tirano, passando a fianco di alcuni dei prestigiosi palazzi che caratterizzano la città - da qui il nome scelto per una manifestazione che mira a diventare una classica dello sport locale, anche con l'obiettivo di far conoscere le bellezze storiche e paesaggistiche del territorio di Tirano.
Alla Kermesse si stima una partecipazione di circa 300 atleti dai 6 ai 70 anni, provenienti da tutta la Valtellina, in quanto le gare fanno parte dei due circuiti provinciali CSI e FIDAL.
Di seguito nella sezione allegati la locandina dell'evento e l'Ordinanza di chiusura delle strade interessate.
A chi è rivolto
A tutta la cittadinanza
Date e orari
27 apr
27
apr
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2024, 18:40