Tananai Quarto appuntamento - Officina Prometeo

Anche quest’anno, torna all’Auditorium Trombini la rassegna “Tananai”, giunta alla nona edizione e vedrà proposti cinque diversi spettacoli, portati in scena da altrettante compagnie di rilievo nel panorama del teatro ragazzi nazionale.

Data inizio :

18 febbraio 2024

Data fine:

18 febbraio 2024

Tananai Quarto appuntamento - Officina Prometeo

La rassegna è promossa dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Tirano, organizzata in collaborazione con Zanubrio Marionette, compagnia teatrale tellina, molto conosciuta sul territorio.

Gli spettacoli si tengono presso l’Auditorium Trombini (Via Pedrotti, ang. Viale Cappuccini) alle ore 16.30. Il costo dei biglietti, per volontà dell’Amministrazione Comunale, rimane invariato anche quest’anno a 5,00 €.

Prenotazioni telefoniche:  370 3177202.

Info e prevendite: Biblioteca Civica Arcari Tel. (+39) 0342 702572 biblioteca@comune.tirano.so.it.

A tutta la cittadinanza

18 feb