Elezioni europee 8-9 giugno 2024: voto dei cittadini comunitari residenti a Tirano

Pubblicato il 8 febbraio 2024 • Avvisi , Elezioni

La legge consente agli elettori degli Stati membri dell’Unione Europea che risiedono in un comune italiano di poter votare in quel comune per le elezioni europee, previa iscrizione in un’apposita lista elettorale aggiunta.

I cittadini di altri Stati UE residenti a Tirano possono quindi avvalersi di questa facoltà e a tal fine devono presentare istanza entro lunedì 11 marzo 2024.

Maggiori informazioni e dettagli nel manifesto e nel modello di istanza allegati.

manifesto iscrizione lista aggiunta

2024-UE- Istanza iscrizione lista aggiunta