FilosoFARE conversazioni filosofiche in Biblioteca

Pubblicato il 8 febbraio 2023 • Comunicati Stampa , Cultura , FormazionePiazza Pievani, 1, 23037 Tirano SO, Italia

Inizia martedì 14 febbraio presso la Biblioteca Arcari il ciclo di incontri FilosoFARE organizzato dal Comune di Tirano in collaborazione con la Libreria il Mosaico.

Un’iniziativa dedicata a tutti e condotta da Alessandro Materietti che propone un percorso di conoscenza e riflessione a partire dal presente, dalle crisi globali del nostro tempo che tutti stiamo vivendo, per cercare di riconoscere la complessità che caratterizza la realtà che ci circonda e provare a farci i conti e lavorare sulle relazioni che generano la comunità.

Gli incontri si terranno presso la Biblioteca Arcari di martedì, ogni due settimane a partire dal 14 febbraio (14 e 28 febbraio, 14 e 28 marzo) alle ore 20.45 presso la Biblioteca Arcari.

La partecipazione è gratuita.

E’ necessario prenotarsi compliando il form online: https://bit.ly/3JJGDcb

Informazioni: Biblioteca Arcari Tirano | tel. 0342 702572 | biblioteca@comune.tirano.so.it

Le conversazioni sono organizzate nell'ambito del progetto “IO leggo, TU leggi, NOI leggiamo” coordinato dalla Biblioteca Civica Arcari e cofinanziato da Fondazione Cariplo.

Per sapere di più, leggi il comunicato scaricabile in fondo alla pagina.

CS Comune di Tirano - incontri FilosoFare

Locandina FilosoFare Tirano feb-mar 2023