TANANAI al via il prossimo 26 novembre con La Principessa Capriccio
Pubblicato il 16 novembre 2023 • Associazioni , Biblioteca , Bimbi , Comune , Cultura , Teatro
Anche quest’anno, torna all’Auditorium Trombini la rassegna “TANANAI”, giunta alla nona edizione e vedrà proposti cinque diversi spettacoli, portati in scena da altrettante compagnie di rilievo nel panorama del teatro ragazzi nazionale.
La rassegna è promossa dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Tirano, organizzata in collaborazione con Zanubrio Marionette, compagnia teatrale tellina, molto conosciuta sul territorio.
Un programma molto ricco che avrà inizio domenica 26 novembre con lo spettacolo LA PRINCIPESSA CAPRICCIO, da una fiaba di Enrico Bonavera, scritto e interpretato da Francesca Zoccarato e Matteo Curatella per la regia di Dadde Visconti. Una pièce teatrale fatta di narrazione e musica dal vivo per le bambine e i bambini dai 4 anni in su in cui la protagonista, una principessina bella ma capricciosa, figlia di un re che ama le piante grasse e di una regina che ascolta la musica a tutto volume, si ritroverà un istruttore bizzarro che, mostrando le proprie debolezze, la aiuterà a crescere.
Gli spettacoli si tengono presso l’Auditorium Trombini (Via Pedrotti, ang. Viale Cappuccini) alle ore 16.30. Il costo dei biglietti, per volontà dell’Amministrazione Comunale, rimane invariato anche quest’anno a 5,00 €.
Prenotazioni telefoniche: 370 3177202.
Info e prevendite: Biblioteca Civica Arcari Tel. (+39) 0342 702572 biblioteca@comune.tirano.so.it.