Concerto di San Martino

Pubblicato il 8 novembre 2023 • Associazioni , Comune , Musica , Tradizione

In occasione della festa del patrono di Tirano, domenica 12 novembre alle ore 16 si terrà il tradizionale "Concerto di San Martino" eseguito dalla Banda Cittadina Madonna di Tirano presso il Cinema Mignon di Tirano.  L'evento sarà diretto dal maestro Andrea Fioroni, il quale guiderà l'ensemble musicale in un'esibizione che promette di deliziare gli appassionati di musica e gli amanti delle tradizioni locali.

L'iniziativa è realizzata con la collaborazione e il contributo del Comune di Tirano. L'ingresso è libero e l'invito è aperto a tutta la cittadinanza.

LOC concerto di San Martino 2023

Allegato 282.55 KB formato jpg